Anticipazioni GF 20 Febbraio: provvedimento in arrivo per Matteo

Anticipazioni GF 20 Febbraio

Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 in onda stasera, 20 febbraio 2023: provvedimento disciplinare in arrivo per Matteo Diamante? L’annuncio in diretta di Alfonso Signorini: cosa accadrà all’ospite del reality show di Canale 5.

Anticipazioni GF VIP 7, Matteo Diamante sarà espulso dal Reality Show di Canale 5 prima del televoto? L’annuncio in diretta da parte di Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 20 FEBBRAIO: MATTEO DIAMANTE FATTO FUORI DA SIGNORINI? L’ANNUNCIO IN DIRETTA SU CANALE 5- Clamoroso colpo di scena all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo i gravi fatti del 18 febbraio, infatti, il direttore del Magazine “Chi” ha preso una drastica decisione e ha annunciato in diretta su Canale 5 che ci saranno provvedimenti disciplinari esemplari nei confronti di Matteo Diamante, che potrebbe dunque salutare il Loft di Cinecittà prima del previsto.

La sua condotta nei confronti di Oriana Marzoli è stata gravemente discriminatoria: il Grande Fratello da sempre punisce il razzismo e proprio per questo, il conduttore del reality non ha escluso eventuali squalifiche. Che sia ospite o concorrente, poco cambia: Matteo ha sbagliato e potrebbe finire fuori subito. Cosa ne pensate? Seguite con noi la diretta e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?