Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7: i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Signorini pesantemente sotto accusa. Alfonso li umilia in diretta: “Spesso cambio canale”.
Anticipazioni GF VIP 7, concorrenti e ospiti distrutti in diretta: non si salverà proprio nessuno! Ecco cosa vedremo in puntata giovedì
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: SIGNORINI, ORIETTA E SONIA CONTRO I GIEFFINI- Prima di leggere il provvedimento disciplinare esemplare, Signorini ha dato una bella strigliata ai concorrenti e agli ospiti del reality show di Canale 5, dicendo: “Secondo voi il pubblico da casa si diverte a vedere queste scene? Io francamente no e vi dico in sincerità, anche se non dovrei dirlo, che spesso cambio canale”.
Dello stesso parere anche Sonia Bruganelli, la quale dichiara: “Tra un mese e mezzo nessuno si ricorderà più di voi se continuate cosi”. Infine, anche Orietta Berti si è scagliata contro i vipponi in diretta, dicendo: “Io non ne salvo nessuno. Tutti egocentrici e maleducati. Sono lì pagati a dire le fesserie”. Cosa accadrà nella puntata del 23 febbraio? Ci sarà un altro provvedimento disciplinare se la situazione dovesse ripetersi? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?