La drammatica rivelazione di Edoardo Tavassi, nuovo concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7: la sconvolgente rivelazione di Edoardo Tavassi sul suo passato difficile. C’entra il rapporto tormentato con la famiglia
GF VIP 7: EDOARDO TAVASSI FA UNA CLAMOROSA RIVELAZIONE SUL SUO PASSATO DIFFICILE- Edoardo Tavassi, ex naufrago dell’Isola Dei Famosi, confrontandosi con Luca Onestini e Nicole Murgia, rivela: “Mi sono sempre sentito un po’ ospite a casa mia” dichiara, raccontando di non essersi mai trovato bene con il compagno di sua madre. “Ha avuto un certo rancore per me, che ho scelto mia madre quando ero piccolo”, aggiunge inoltre il vippone romano, facendo riferimento al complesso rapporto col papà, poi migliorato col passare degli anni. In più Tavassi dice: “Quando si creano due famiglie per loro è un nuovo inizio, io e Guendalina siamo rimasti al centro”.
Il desiderio della Murgia: cosa le piacerebbe fare
“Mi piacerebbe diventare madre di nuovo” ammette Nicole senza remore, svelando però di avere il timore che i suoi figli possano vivere poi male la sua nuova gravidanza. Tavassi la rassicura, dicendole che sicuramente lei sarebbe perfettamente in grado di gestire le cose. Inoltre, fa una bellissima considerazione sui suoi nonni, dicendo: “Con nonno e nonna sentivo di avere sia la figura materna che paterna”. Infine, Edoardo, assieme ai compagni d’avventura al GF VIP, si colpevolizza, dichiarando: “Non gli ho mai dato soddisfazioni”. “La soddisfazione per un genitore è vederti tranquillo e sereno” interviene Onestini, difendendo l’amico. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?