Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7: Antonella Fiordelisi eliminata? Altre liti in casa con Edoardo Donnamaria.
Anticipazioni GF VIP 7, Trentaseiesima puntata del 23 febbraio 2023: Antonella Fiordelisi eliminata? E Donnamaria continua ad attaccarla in casa
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 23 FEBBRAIO: ANTONELLA ELIMINATA; EDOARDO LA ATTACCA- Ci siamo: una nuova puntata del GF VIP 7 è ormai alle porte. Stando ai sondaggi delle ultime ore, nella trentaseiesima diretta del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi lascerà la casa più spiata d’Italia. Inoltre, Edoardo non riesce a digerire quanto fatto inizialmente dalla sua donna e nonostante siano passati ormai 80 giorni dal suo flirt con Antonino Spinalbese, lui non riesce a fidarsi totalmente e le chiede di non frequentarlo una volta uscita dal Loft di Cinecittà.
I dubbi del gieffino
Ecco riportate, di seguito, le parole di Donnamaria: “Io non riesco a fare finta di niente” comincia il VIP, che in seguito aggiunge: “Lei voleva fare casino, voleva fare le famose dinamiche e in più voleva avere la consapevolezza che se voleva anche Antonino ci sarebbe stato”. Infine, Edoardo dice: “Quella roba non la riesco proprio a digerire. Posso accettare che la donna che dice di essere innamorata di me fuori da qua si vede con una persona con cui il rapporto è iniziato con questi presupposti?”. Che ne pensate? Commentate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?