GF VIP 7, Antonella Fiordelisi offende Micol Incorvaia. Spunta però un video in cui la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non si comporta meglio della sorella di Clizia.
Antonella Fiordelisi critica la Incorvaia, ma lei non è da meno: ecco come andò il suo primo appuntamento con Gianluca (video)
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI PREDICA BENE E RAZZOLA MALE- Parlando con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi ha offeso Micol Incorvaia, dichiarando: “E invece tu con una persona che ti sei sco***a svariate volte, che sia che eravate ubriachi… E’ successo che te l’ha data la sera appena ti ha visto, cioè subito, non come qui che fa la santarellina!”. Frasi che hanno disgustato il web, che ne ha chiesto la squalifica immediata, ma non solo: perché la concorrente del GF predica bene e razzola male! Infatti, qualche tempo fa, proprio lei aveva postato un video su Tik To sulla tematica di cui ha parlato.
Il video virale
Ecco allegata di seguito, la clip in cui Antonella Fiordelisi “riassume” il suo primo appuntamento col suo ex fidanzato, Gianluca Benincasa, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:
Fermo restando che nel 2023 sia Antonella Fiordelisi che Micol Incorvaia possano gestire le proprie relazioni e i primi appuntamenti come meglio credono, a far sorridere i fan del GF VIP è proprio il fatto che la vippona salernitana critichi un fatto che oggettivamente la accomuna alla sorella di Clizia. Insomma, ancora una volta la gieffina campana si dimostra incoerente e poco rispettosa degli altri. La sua eliminazione dal reality di Canale 5 sembra già scritta. Sarà davvero lei ad abbandonare il Loft di Cinecittà nella trentaseiesima puntata del GF VIP 7? Non ci resta che attendere la prossima diretta, che andrà in onda giovedì 23 febbraio, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?