Antonella Fiordelisi: “Se fosse stato povero ci sarebbe stata lo stesso?”

Antonella Fiordelisi

Le anticipazioni del GF VIP 7: nuovo scontro infuocato in diretta fra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà.

Antonella Fiordelisi offende Giaele De Donà: le dichiarazioni della protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI SI SCAGLIA CONTRO SOFIA GIAELE DE DONA’. ECCO LE PAROLE DELLA VIP- Dopo aver offeso pesantemente Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi ci ricade e si scaglia anche contro Sofia Giaele De Donà, attaccandola pubblicamente sulla sua storia d’amore con Brad. A farle notare le sue provocazioni di cattivo gusto in casa, è ancora una volta Tavassi, il quale le dice: “Ma che ca**o ne sai del loro rapporto loro fuori? Dici min****te personali, vai sul personale senza avere dati alla mano”.

Antonella Fiordelisi, dal suo canto, ha replicato dicendo: “Lei sta con lui… se fosse stato povero ci sarebbe stata lo stesso? Devo fare la falsa come voi. A voi conviene dire le cose e attaccare le persone in base a chi avete di fronte, se sono quelli del tuo gruppo: Ah è sposata e vuole andare con tutti quanti a letto è una cosa normale questo è lo specchio della società“. Cosa ne pensate delle dichiarazioni della concorrente del GF VIP 7? Fatecelo sapere nei commenti e non perdete il prossimo appuntamento col reality, previsto per giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?