Antonella Fiordelisi, confessioni hot in casa: “Mi piace il tuo..” (video)

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, il trash è servito: Antonella Fiordelisi rivela cosa ama fare con Edoardo Donnamaria. Il video è subito virale sul web.

Anticipazioni GF VIP 7, Antonella Fiordelisi ancora protagonista: ecco cos’ha rivelato su Donnamaria. Web profondamente disgustato

GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI INDIGNANO IL WEB (VIDEO)- Antonella Fiordelisi può tranquillamente considerarsi una stratega, che però, proprio come la sua amica, Nikita, pare avere qualche piccolo problemino di memoria. Infatti, se dopo la puntata del 20 febbraio, ha attaccato Micol, dandole pubblicamente della poco di buono per essersi concessa subito a Donnamaria, sicuramente, le sue confessioni hot, in casa, fatte anzitempo, non fanno di lei una persona pulita ed esemplare come vuole apparire.

Il video virale su Twitter

Ecco allegato, di seguito, il video in cui Antonella Fiordelisi fa delle rivelazioni sulla vita sessuale che vivono nel Loft di Cinecittà lei e il suo uomo, divenuto in breve tempo virale sui social e riproposto appunto da diversi fan del reality, oggi, 21 febbraio, dopo le sue discutibili dichiarazioni:

Queste le dichiarazioni di Antonella, che hanno disgustato milioni di utenti sui social: “Il tuo sperxx è la cosa più buona che ho preso… mi piace troppo… io e te 3 metri di sperxx“. Chiaramente, contenuti di una volgarità immane, anche difficili da commentare. Come si suol dire, da qual pulpito viene la predica: che pessima figura! Il trash è servito, ma certamente non è l’edizione che il pubblico si aspettava. Voi cosa ne pensate? Salverete la Fiordelisi o Micol? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?