Anticipazioni GF VIP 7: Jessica Selassié svela la sua opinione sui concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI JESSICA SELASSIE’ SUI VIPPONI- Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del GF VIP, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni sui vipponi ancora in gioco, svelando, in particolare, cosa pensa di Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli ed Edoardo Donnamaria. Andiamo a scoprire insieme le opinioni della principessina etiope.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Se ho ex fidanzati dentro la Casa? No, ho molti amici ma nessun ex. Sono amica di Antonella, Alberto, Andrea e Luca Onestini… all’inizio Edoardo Donnamaria non mi convinceva ma piano piano l’ho rivalutato più di Antonella e potrebbe vincere lui oppure Daniele. Edoardo non mi quadrava perché mi sembrava volesse fare un triangolo con Alberto. Se potrebbe piacermi Antonino? No, non mi piace fisicamente. Adesso mi piace di più perché si fa i cavoli suoi ed ha preso le distanze da Giaele. All’inizio non mi è piaciuto con i GinTonic e mi ricordava le cose successe con Barù. Non mi è piaciuto nemmeno con Oriana, ma oggi l’ho rivalutato e potrebbe vincere”.
Infine, Jessica ha dichiarato: “Oriana? Mi piaceva tantissimo ma ultimamente è uscito il peggio di lei. Quando è con Daniele mi piace ma da sola, quando beve un po’ troppo, esce purtroppo il peggio di lei ma è una grandissima concorrente di reality. Consiglierei agli attuali concorrenti di smetterla di parlare di quelli dell’anno passato. Forse non hanno nulla da dirsi e vogliono aspirare a noi… non lo so. Parlano di Alex Belli? E’ passato un anno, ma ancora ne parlano? Consiglierei di guardare il loro percorso che ancora non è finito invece di commentare la gente dell’anno prima”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?