Antonella Fiordelisi: “Gianluca mi ha difesa da uno stalker”, la regia censura

Antonella Fiordelisi

La regia censura, ma il pubblico sente proprio tutto: Antonella Fiordelisi fa cadere ogni accusa su Gianluca Benincasa. Altro che stalker, lui l’ha difesa: ecco le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Antonella Fiordelisi fa emergere la verità su Gianluca Benincasa: “Mi ha difesa da uno stalker”, la regia censura subito

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI ANTONELLA FIORDELISI SU GIANLUCA BENINCASA (FOTO)- Tutte le accuse del Signor Stefano Fiordelisi sono decadute in diretta nazionale, quando Antonella, discussa concorrente del GF VIP 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha svelato che il suo ex, Gianluca Benincasa, l’ha difesa, a suo tempo, da uno stalker. Ecco la story pubblicata su Instagram, divenuta in breve tempo virale, in cui si fa notare al pubblico come la regia abbia provato subito a censurare la scottante confessione:

Antonella Fiordelisi

Questo il commento di Gianluca: “Ovvio. Se si deve fare silenzio, è meglio non far sapere nulla. Come già vi ho detto io non sono nessuno, ma il papy e la mamy hanno vinto su Mediaset. Gli autori hanno dovuto decidere che non potevo entrare. Sconfitti da due che si sono svegliati una mattina e hanno deciso, senza nessuna prova, che io sono uno stalker”. Antonella ha sempre parlato bene di Benincasa. Dunque, viene da chiedersi: come mai i genitori hanno fatto di tutto per far saltare il suo ingresso? Pare proprio che la Fiordelisi abbia un rapporto più che okay con lui. Cosa succederà adesso? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?