GF VIP Ultim’ora: cos’è accaduto di notte nel van fra Edoardo e Nicole

GF VIP Ultim'ora

GF VIP 7 Ultim’ora: cos’è successo nella notte fra Donnamaria e Nicole Murgia?

Anticipazioni GF VIP, news dell’ultim’ora: ecco cos’è successo nella notte fra Donnamaria e Nicole all’interno del van con gli incorvassi

GF VIP ULTIM’ORA: DONNAMARIA HA TRADITO ANTONELLA CON NICOLE MURGIA NEL VAN DURANTE LA NOTTE DEL 21 FEBBRAIO? LE IPOTESI DEI FAN SUI SOCIAL- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ma i colpi di scena sono sempre più frequenti. Sui social, infatti, gli utenti più attenti hanno notato che Edoardo Donnamaria ha passato la notte intera nel van con Micol Incorvaia e Tavassi.

Ma cos’è realmente successo a tarda sera Martedì 21 febbraio 2023? Ecco un commento su Twitter: “Murgia dichiara che stanotte hanno passato la serata lei, Micol, Tavassi e Edoardo nel van a telecamere spente e senza microfoni. #gfvip non accettiamo censure. #donnalisi“, scrive un telespettatore. “La Murgia che va a raccontare a Oriana e Alberto che Antonella era nel cortiletto mentre loro erano nel van con Edoardo cioè ma io dico no ma il cortiletto è tuo se le voleva stare da sola la qual è il tuo problema ma io veramente sempre peggio !! #DONNALISI”, dice un altro fan del GF VIP 7. Come mai la regia ha insabbiato tutto? Cos’è realmente successo? Qualcosa di molto grave, a quanto pare, dato che è arrivata una busta nera, che a breve Signorini leggerà. Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF 23 Febbraio: eliminato, liti e sorprese

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?