Ginevra Lamborghini minacciata di morte

Ginevra Lamborghini

Dopo l’attacco a Tavassi, Ginevra Lamborghini sta ricevendo diverse minacce di morte. Ecco le parole dell’ex concorrente del GF VIP 7.

GF VIP 7, Ginevra Lamborghini preoccupa i suoi fan: “Ho ricevuto diverse minacce di morte. Prenderò provvedimenti”. Le parole dell’ex vip

ANTICIPAZIONI GF VIP: GINEVRA LAMBORGHINI PRENDERA’ PROVVEDIMENTI- Dopo che Ginevra Lamborghini ha espresso la sua opinione su Edoardo Tavassi, attribuendogli l’appellativo di grande giocatore di reality show, la cantante bolognese, ex volto del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sta ricevendo moltissime minacce di morte e chiaramente ha svelato, tramite una story su Instagram, che prenderà provvedimenti.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato a Casa Chi, dichiarazioni su alcuni giocatori all’interno della casa, sui quali ho dato il mio parere, parere che può essere opinabile, potete essere d’accordo o non d’accordo e argomentarlo come volete, sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo. Ve ne ripeterò una, una delle tante, purtroppo, ma direi che una è abbastanza, per rendere l’idea. Io non mi permetto di giudicare la persona, non mi permetterei mai, ho espresso la mia impressione su un giocatore”, ha dichiarato Ginevra Lamborghini, estremamente risentita per l’accaduto. Il GF è un gioco e tale dovrebbe restare!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF 23 Febbraio: eliminato, liti e sorprese

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?