Le anticipazioni del GF VIP 7: Antonino Spinalbese parla della situazione in casa.
GF VIP 7, Antonino Spinalbese lo dice senza remore: ecco le dichiarazioni del concorrente del reality di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE SENSAZIONI DI ANTONINO SPINALBESE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7 e Antonino Spinalbese, confrontandosi con Nicole Murgia, riflette sulla situazione che si è generata in casa, con la profonda scissione tra i due gruppi. “Tutto ciò è imbarazzante” dichiara l’ex compagno di Belen Rodriguez. La vippona, secondo lui, difende per partito preso i suoi amici e non è capace di essere oggettiva.
“Io valuto una persona per quello che è con me” gli dice l’attrice. “Per me non ci sono due squadre, ce n’è una: o si sta di là, o basta”, dice invece Antonino Spinalbese. Pochi istanti dopo, Nicole Murgia va a spifferare tutto al suo gruppo e Luca Onestini commenta dicendo: “Se lui vuole stare con te, può farlo. Perché non ti viene a cercare?”. “Secondo me c’è un po’ la voglia di discutere e di creare delle polemiche inutili” continua il VIP. “Io la penso come Luca, in realtà è lui che vuole questa cosa” interviene Oriana Marzoli. “Che lui adesso non abbia voglia di litigare è un altro discorso, ma quando ha voluto litigare lo ha fatto”, conclude la giovane influencer venezuelana.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?