Attilio Romita: buoni e cattivi al GF VIP

Attilio Romita GF VIP

Attilio Romita, dopo l’eliminazione dal GF VIP 7, fa emergere la verità sui concorrenti: ecco le sue dichiarazioni su Spinalbese ed Edoardo

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI ATTILIO ROMITA- Attilio Romita, ospite di Casa Chi, format condotto da Sophie Codegoni, ha parlato della sua esperienza al GF VIP e del rapporto instaurato coi concorrenti in casa. Ecco le dichiarazioni dell’ex vippone: “Antonino, Daniele e Luca, salvo sicuramente loro. Questi tre nomi per me sono tre amici… perché tutti uomini? Perché all’inizio avevo un atteggiamento di distacco con le donne, mi sono avvicinato solo ad Antonella. Ho stretto amicizia con gli uomini. Daniele e Antonino non voglio perderli. A loro si è aggiunto Luca perché abbiamo fatto insieme l’isolamento del Covid e lo trovo moralmente pulito e buono”.

I peggiori

Attilio Romita ha poi espresso un giudizio negativo su altri protagonisti del GF VIP, dicendo: “Come sono gli altri? Ti faccio i nomi dei cattivi: Donnamaria è il peggiore di tutti. Giaele, la cui falsità va oltre ogni limite che io possa concepire. Micol non mi piace perché era entrata con umiltà ma da quando è fidanzata con il grande capo ha perso la testa e adesso si sente la regina Elisabetta“. Cosa ne pensate delle sue parole? Commentate e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF 23 Febbraio: eliminato, liti e sorprese

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?