Cristina Quaranta: “Nikita mi ha detto che mio fratello morì di tumore perché non aveva un angelo”

Cristina Quaranta

GF VIP, la bomba di Cristina Quaranta: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7: la bomba di Cristina Quaranta sulla Pelizon. Cos’ha dichiarato l’ex concorrente del reality show di Canale 5

GF VIP 7: LA CLAMOROSA ACCUSA DI CRISTINA QUARANTA- Cristina Quaranta, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha sganciato una vera e propria bomba, che non era mai andata in onda su Nikita Pelizon, ex amatissima concorrente di Pechino Express 2022, game show condotto da Costantino Della Gherardesca. Andiamo a scoprire insieme cos’ha detto l’ex vippona sull’influencer triestina.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Nikita? È la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perché non aveva un angelo a proteggerlo mentre invece la mamma di Luca Salatino per la stessa malattia si era salvata! Da lì il mio sfogo in diretta che mi è costata l’eliminazione!”. Cosa ne pensate delle sue sconvolgenti dichiarazioni sulla protagonista del GF VIP 7? Commentate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince

Anticipazioni Verisismo 25 febbraio: gli ospiti

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?