Le anticipazioni del GF VIP, clamorosa ultim’ora: provvedimento disciplinare in arrivo per due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP ULTIM’ORA: PROVVEDIMENTO PER DUE VIP- Incredibile colpo di scena al GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I vipponi, a quanto pare, si sono resi protagonisti di un qualcosa di molto grave che non passerà impunito. Alle telecamere non sfugge proprio nulla e tra poco sapremo tutta la verità. “Il Grande Fratello non premia l’omertà”, ha esordito il direttore del Magazine “Chi”, preannunciando seri provvedimenti disciplinari per i vipponi.
Nel mentre, nel corso della diretta numero 36 del GF VIP che sta andando in onda in prima serata su Canale 5 è comparsa la seguente scritta: “Tra poco un duro provvedimento in arrivo per due concorrenti”. Si tratterà di Edoardo Donnamaria e di Tavassi? Oppure di Micol Incorvaia e Nicole Murgia? Nel van erano in quattro e Alfonso Signorini ha già definito gravissimo il loro comportamento. Ci saranno delle squalifiche? Oppure andranno al televoto flash lasciando la scelta definitiva ai telespettatori? Tra pochi minuti l’ufficialità: restate sintonizzati. Puntata pazzesca!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici