Anticipazioni Amici 26 febbraio: Serale sfumato per Aaron

Anticipazioni Amici 26 febbraio

Le anticipazioni della nuova puntata di Amici 22 in onda domenica 26 febbraio 2023 alle ore 14 su Canale 5: sfuma il Serale per Aaron Cenere? Le parole di Zerbi sul concorrente del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 22, ventiduesima puntata del 26 febbraio 2023: Aaron Cenere rischia l’eliminazione nell’ultima registrazione? Le parole di Zerbi

AMICI 22 ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 FEBBRAIO: AARON CENERE RISCHIA DI NON ACCEDERE AL SERALE DEL TALENT DI CANALE 5- Manca ormai pochissimo alla messa in onda della nuova puntata di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Incredibile ma vero: Aaron Cenere non ha ancora ricevuto la maglia del Serale e sui social è già bufera: i fan, in generale, non comprendono le decisioni del maestro Zerbi, il quale non ha dato l’ok neanche a Piccolo G, autore di “Acquario“.

Anticipazioni Amici 2022

Insomma, il pubblico si chiede come mai Rudy, a una puntata dall’inizio del Serale, abbia ancora dubbi sui suoi allievi. I fan di Aaron si augurano di vederlo anche sabato 18 marzo, con la maglia dorata. Nella registrazione di ieri, 23 febbraio, Zerbi ha detto: “Su Aaron e Piccolo G devo fare ancora delle valutazioni. Non so ancora se li porterò al Serale, voglio vedere come reagiscono sul palco“. Intanto, sono state assegnate ben 5 maglie: Mattia, Alessio, Samu, Federica e Wax sono approdati al Serale. A chi toccherà nella prossima registrazione, decisiva per l’assegnazione delle ultime felpe dorate? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici