GF VIP: cos’è successo nel Van? La verità.
Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro vittime dei ragazzi del van: ecco cos’è successo e che provvedimenti ha preso il Grande Fratello per i 4 vipponi
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI E DANIELE DAL MORO OFFESI DA DONNAMARIA E TAVASSI? COS’AVREBBERO DETTO NEL VAN E CHE PROVVEDIMENTI HANNO RICEVUTO INSIEME A MICOL E A NICOLE MURGIA- Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Tavassi e Micol Incorvaia vanno al televoto d’ufficio per aver pronunciato gravi frasi all’indirizzo di Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro e per aver manomesso i microfoni, cercando di eludere una telecamera, che secondo loro, non li stava riprendendo. Ma cos’hanno realmente detto i quattro concorrenti del GF VIP 7?
Tavassi, che nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, aveva già violato il regolamento, stavolta è stato severamente (e giustamente) punito. Ecco cos’ha rivelato a Daniele, nel post-trentaseiesima diretta del GF: “Facevamo battute sul politicamente scorretto. In un’ora abbiamo detto di tutto. Sì è stata tra le serate più divertenti. Abbiamo sgravato proprio, se c’eri tu Oriana te sentivi male dalle risate”.
Edoardo ha quindi aggiunto: “Dani ti stavamo prendendo in giro come faccio io sempre. Non c’è nulla di male fidati. Io sono andato easy su di te, perché sono le battute che ti faccio davanti sempre. Alfonso ti ha detto che non scherzavo? Fratè ho fatto le stesse battute a te sul fatto che sai. Ti sto spiegando come è andata, era tutto a ridere, divertente. Non mi sono mai divertito così tanto come quella nottata”.
Lo scherzo che Signorini non ha gradito: cos’ha realmente detto il vippone romano
Infine, Tavassi ha dichiarato: “Ho detto cose politicamente scorrette e non c’era una cosa seria. Non hai capito, sembrava di stare fuori. Con te scherzo sempre, era una cosa tipo quella che ti ho detto l’altro giorno ‘vieni nel van con me e baciamoci’. Se poi te decontestualizzi la battuta… Dani se io pensassi che fosse vero e che tu fossi gay io non scherzerei in questa maniera. Non ti direi mai di baciarci o di fidanzarci. Tu mi conosci e sai che battute faccio. Poi sia chiaro, io ho fatto la battuta e Donnamaria ha solo riso non ha detto altro. Ma era una battuta sul fatto che ci piacciamo. Una roba tipo ‘Se Oriana gli dicesse ‘guarda io c’ho… allora Daniele ci…’. Questo era il senso della cosa che ho detto”.
Le rivelazioni del noto volto di Forum
Donnamaria, invece, ha dichiarato: “Io ho semplicemente detto che quello con Antonella è stato il se**o migliore della mia vita. Da quel punto di vista, è stata l’esperienza più bella che io abbia mai vissuto”, risponde così Edoardo alle domande di Alfonso Signorini. I quattro hanno violato il regolamento e in particolare, Micol ha detto che ha manomesso il microfono ambientale insieme a Tavassi; infine, la Murgia ha spoilerato fatti visti prima del suo ingresso sui social. Insomma, tutti i vipponi presenti nel van hanno commesso infrazioni gravi e sono finiti in nomination d’ufficio. Il web, però, ritiene che non sia un provvedimento giusto. In molti sottolineano che ci siano state cose ben più gravi, come ad esempio le continue diffamazioni fatte da Onestini verso Nikita e mai mostrate in puntata; altri invece giudicano troppo soft la scelta di Signorini e chiedono la squalifica della gang del Van. Voi da che parte state? Commentate e restate connessi per tutte le novità.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 26 febbraio: chi va al Serale”
Anticipazioni Verissimo 25 febbraio: gli ospiti
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?