GF VIP, Antonino Spinalbese torna a casa. L’eliminato si coccola la sua amata figlioletta.
GF VIP Antonino Spinalbese eliminato dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: l’ex gieffino ha rivisto proprio lei
ANTICIPAZIONI GF VIP: ANTONINO SPINALBESE L’HA RIVISTA- Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, Antonino Spinalbese ha rivisto finalmente la sua “topolina”, Luna Marie. La piccolina, dopo un attimo di esitazione, rivedendo il suo papà, ha cominciato a riempirgli il viso di baci e di tenere carezze. Ecco lo scatto dei due finalmente insieme, che in breve tempo ha fatto il giro del web:
Insomma, i due adesso avranno modo sicuramente di passare più tempo assieme. Antonino Spinalbese è stato uno dei protagonisti assoluti di questo GF, ma se da un lato avrebbe voluto vincere, dall’altro era felicissimo di uscire e di riabbracciare la sua figlioletta. In molti, sui social, lo acclamano: sono tantissimi i like e i commenti positivi per l’ex volto del reality. Voi cosa ne pensate del suo percorso? Meritava di finire ko con Antonella? Oppure avreste voluto vederlo ancora nella casa? Ditecelo nei commenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici