Anticipazioni Terra Amara 26 febbraio: Yilmaz sempre più vicino a Zuleyha, ma viene interrotto prima che possa parlare con lei
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 26 FEBBRAIO: AD UN PASSO DA ZULEYHA- Yilmaz è intenzionato a parlare con Zuleyha e farle sapere che adesso conosce tutta la verità. Il suo progetto viene sempre ostacolato.
Dove eravamo rimasti
Yilmaz per salvare dalla prigione Centin si autodenuncia e finisce in prigione con Demir, anche lui accusato ma dell’ omicidio di Cengaver. Zuleyha e Yilmaz si ritrovano davanti alla prigione nel momento in cui lui esce dalla prigione e nonostante sia sul punto di parlare con la donna, Fekeli riesce ad intervenire. Lo rimprovera per il gesto che stava per compiere. Demir chiede a Hunkar di non perdere di vista Zuleyha.
Puntata del 25 febbraio
Sermin è in compagnia dell’assassino di Cengaver, I due si godono un momento insieme quando vengono interrotti. Mentre Sermin cerca un rifugio dove nascondersi, arriva in casa Hunkar. Yilmaz chiama al telefono Zuleyha, risponde Gulten che sta per passargli la donna, quando viene bloccata e la telefonata viene interrotta senza che lui abbia una spiegazione.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”