Anticipazioni GF VIP 7, Milena Miconi scioccata dalle confessioni di Nicole Murgia su Edoardo Donnamaria. Cosa le ha raccontato la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, cos’è realmente accaduto nel van: Milena Miconi senza parole per la sconvolgente confessione di Nicole su Donnamaria
ANTICIPAZIONI GF VIP: MILENA MICONI SCONVOLTA DALLE PAROLE DI MURGIA SU EDOARDO- Viene fuori, in maniera sconvolgente, la verità su quanto avvenuto nel Van di notte con Tavassi, Micol e Donnamaria. A rivelarlo è proprio lei: Nicole Murgia! L’attrice ha infatti spifferato tutto a Milena Miconi, nuova concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
“Edoardo ha provato a baciarmi, ma non a stampo (mima il gesto n.d.r.). Io però non ci sono stata”, ha detto Nicole Murgia. Milena Miconi è rimasta letteralmente basita e ha trattenuto a stento un sorriso spontaneo, che sa di stupore profondo. Antonella Fiordelisi è chiaramente all’oscuro di tutto. Signorini mostrerà la clip? Come reagirà la protagonista del GF VIP 7 che per circa 5 mesi è stata assieme a Edoardo Donnamaria? Lo scopriremo nel corso della trentasettesima imperdibile diretta del Grande Fratello Vip 7, quindi non mancate: ci sarà da divertirsi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”
“Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici