Anticipazioni GF VIP 7, il parere di Mercedesz Henger su Tavassi e Micol: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi parla anche dei #donnalisi
GF VIP: LE PAROLE DI MERCEDESZ HENGER- Mercedesz Henger, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha parlato delle coppie nate al GF VIP 7. Ecco le sue parole su Tavassi, con cui aveva avuto un flirt in Honduras, e la sua attuale fidanzata, Micol Incorvaia: “Con Edoardo ci siamo visti fuori ma abbiamo deciso che non eravamo compatibili come avevamo pensato quando eravamo sull’Isola. Ognuno di noi sembra aver trovato l’amore. Secondo me volevamo cose diverse. Saranno state tante cose. La lontananza? Forse anche quella. In realtà quando due persone vogliono stare insieme questi non sono problemi reali, si risolvono. Si vede che non eravamo compatibili. Mi sembra che ci sia più compatibilità con Micol, ne sono molto felice. Ne sono felice veramente”.
Di Donnamaria e Antonella, ha invece detto: “Un po’ tossico come rapporto. Non c’è stato un vero momento di serenità da quando si sono messi insieme, questo mi è sembrato. Mentre Edoardo e Micol sembrano affiatati e complici, loro non lo sembrano per niente. Non penso durerà il loro rapporto una volta usciti“. Infine, sugli #oriele ha dichiarato: “Oriana e Daniele mi piacciono. Il loro rapporto è iniziato un po’ come una commedia romantica, mi sono affezionata un po’ alla loro storia. Potrebbe essere quella più bella come storia d’amore. Mi piace. Tifo per loro”. Siete d’accordo con le sue considerazioni? Commentate sui social e restate connessi per tutte le news sul GF VIP.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”
“Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici