Edoardo Donnamaria, smaschera Antonella e i suoi attacchi verso tutti i vipponi: da vittima a carnefice, cosa è successo
EDOARDO DONNAMARIA, SVELA TUTTA LA SUA VERITA’ SU ANTONELLA – In attesa della puntata del lunedì sera, per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi potrebbe essere l’ultima sera che trascorrono insieme e decidono di parlare del loro percorso. Lui sembra ormai lontano da lei, seppur innamorato, i suoi ritorni fanno comprendere che il vippone si sia davvero legato a lei. Ma i continui atteggiamenti forzati della vippona hanno fatto cambiare idea a Edoardo che adesso le dice tutto ciò che pensa.
Tutta la sua verità
In particolare il volto di Forum ha rimproverato a Antonella di fare la vittima, di parlare a consenso di telecamera per far apparire uno o l’altro concorrente scorretto. “E non dire loro parlano di me, che sei la vittima, loro non ti pensano proprio ne parlano come fai tu, e anche la storia che tu vuoi far apparire dei microfoni che tolgono, anche tu li hai tolti tante volte, su dai, anche tu parli sempre di loro”– ha detto lui. I due non sanno che Edaordo Donnamaria, secondo le ultime ore, è proprio il concorrente che lascerà la casa, secondo i voti lasciati sui social, per molti è proprio il legame con la salernitana ad aver penalizzato il vippone. Sarà davvero così o ci sarà un colpo di scena nel corso della puntata? Nulla è scontato, e se invece uscisse proprio la sua amata? Restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”
“Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”