Anticipazioni GF 27 Febbraio: frasi gravissime, chiesta la squalifica per Donnamaria

Anticipazioni GF 27 Febbraio

Le anticipazioni della trentasettesima puntata del GF VIP 7: provvedimento per Edoardo Donnamaria? Una frase su Nikita gli costa il reality? Il vip rischia grosso

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 27 FEBBRAIO 2023: I FAN DEL REALITY CHIEDONO LA SQUALIFICA DI DONNAMARIA. SVELATO IL MOTIVO- Già al televoto per provvedimento disciplinare, Edoardo Donnamaria rischia rischia una sanzione esemplare per le frasi su Nikita Pelizon. Diversi utenti si scagliano contro il concorrente del GF VIP 7: il fidanzato di Antonella Fiordelisi, infatti, c’è andato giù pesante sulla protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Le frasi da censura del vip

Edoardo, ha infatti detto: “Nikita è una tossica e si ubriaca. Secondo me è fatta”. In molti, in seguito a queste gravi affermazioni, chiedono la squalifica immediata per Donnamaria. Tuttavia, per il noto volto di Forum non dovrebbe esserci alcun provvedimento. Il vippone potrebbe però comunque abbandonare il Loft di Cinecittà perché è in fondo alla classifica dei 7 al televoto, secondo i principali sondaggi. In attesa del verdetto ufficiale, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”

Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?