Anticipazioni GF 27 Febbraio: guai in arrivo per incorvassi, Edoardo e Murgia

Anticipazioni GF 27 febbraio

Le anticipazioni del GF VIP 7: il secondo capitolo del van gate mette nei guai Edoardo Tavassi, Micol, Donnamaria e Nicole. Squalificati?

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 27 FEBBRAIO: QUATTRO PROVVEDIMENTI IN ARRIVO? LA SCELTA DEGLI AUTORI- Sono ore concitatissime per i concorrenti del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan. Infatti, nel van è accaduto un episodio gravissimo e anche nel corso della trentasettesima diretta si parlerà di quanto affermato e fatto da Micol, Tavassi, Donnamaria e Nicole Murgia.

In particolare, stando a quanto trapelato da fonti vicine a Mediaset, gli autori sarebbero furiosi coi quattro vipponi, protagonisti del fatto increscioso e al momento, non sono esclusi altri provvedimenti disciplinari esemplari. Gli stessi gieffini, parlando tra di loro dopo la diretta del 23 febbraio, si sono detti terrorizzati all’idea che il contenuto degli audio venisse fuori in prima serata in diretta su Canale 5. Cosa avranno combinato di così tanto grave da temere per il proprio futuro? Quale sarà la scelta della produzione? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”

Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”