GF VIP Anticipazioni trentasettesima puntata del 27 febbraio 2023: Alfonso Signorini pronta ad annunciare un nuovo televoto flash
ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 27 FEBBRAIO 2023: TELEVOTO FLASH PER GLI OSPITI. CHI DIVENTA CONCORRENTE UFFICIALE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Era il 6 febbraio quando i vipponi accolsero nella casa Matteo Diamante, Martina Nasoni e Ivana Mrazova, ospiti del Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Quando sono ormai passate ben 3 settimane, il destino degli ex non è ancora definito. Proprio per questo, stando ai rumors, il Grande Fratello sarebbe pronto ad aprire un televoto flash nella diretta del 27 febbraio 2023. Ai fan sarà chiesto di votare per la permanenza di uno dei tre.
Chi esce e chi diventa concorrente
Il pubblico appare rapito dal ritorno di fiamma fra Ivana e Luca. Dunque, in caso di televoto, è molto probabile che a divenire concorrente del GF VIP 7 sia proprio la Mrazova, ex fidanzata di Onestini. Staccati invece Matteo Diamante e Martina Nasoni, incapaci di creare dinamiche significative e per di più poco stimati dai telespettatori. Sarà dunque televoto flash già nell’ultima puntata di febbraio? Oppure Signorini darà altri giorni ai tre ospiti nel loft di Cinecittà? Restate connessi e preparatevi a votare per il vostro preferito.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”
“Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici