Anticipazioni GF VIP 7: arrivano ben quattro provvedimenti disciplinari per i protagonisti della notte nel Van? Ci saranno più squalifiche?
LE ANTICIPAZIONI DELLA 27^PUNTATA DEL GF VIP 7: SQUALIFICHE IN ARRIVO PER I VIP? ECCO COME MAI- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, in cui ci saranno diversi colpi di scena. Come i quattro vip immaginavano, infatti, la vicenda-van è tutt’altro che concluso: la produzione vuole andare a fondo e venire a capo della questione. Proprio per questo, non si escludono ulteriori provvedimenti disciplinari per Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria e Tavassi.
Le scelte degli autori: pugno duro o clemenza per i protagonisti del Van-Gate?
Ci sarà infatti da comprendere cosa intendevano i vari Micol, Donnamaria e Tavassi quando parlavano di “quella scena lì”, “una cosa che mi fa perdere il lavoro” e “se esce quell’audio, io me ne vado”. Insomma, anche nella trentasettesima diretta, l’attenzione dei telespettatori sarà rivolta principalmente alla fatidica notte del van. Ci saranno diverse squalifiche? Oppure Signorini adotterà la strategia della clemenza, per poi punirli proprio a ridosso della Finale? Restate sintonizzati.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”
“Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?