GF VIP, Lulù ha bestemmiato? (VIDEO)

GF VIP 2021, Lulù Selassié ha bestemmiato? Ecco il video incriminato e cosa rischia la principessina etiope: vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP 2021: LULU’ NON HA BESTEMMIATO (VIDEO)- Sta facendo molto discutere nelle ultime ore il chiacchiericcio che si è venuto a creare su Lulù Selassié. Secondo alcuni telespettatori infatti, la principessina etiope avrebbe bestemmiato. Tuttavia, tale accusa è stata smontata ufficialmente dal video che pubblichiamo qui sotto:

Lulù non ha assolutamente bestemmiato. La Vippona, che in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip si è fidanzata ufficialmente con Manuel Bortuzzo, ha detto sicuramente delle cose che poteva evitare (“Oddio”), oppure “Por*a t***a”. Però queste sono parolacce, non bestemmie. Lucrezia, tra l’altro, si stava solo lamentando del fatto che spariscono sempre le spazzole per capelli. E non dimentichiamo che spesso, proprio la principessina etiope è stata vittima di insulti e offese (in primis da Katia Ricciarelli, eliminata giovedì, che le disse di tornarsene al suo paese).

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Leggi anche: “GF VIP, Barù svela: Ho fatto un sogno erotico. Con Soleil..”. Clicca qui per visualizzare il video.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.