Anticipazioni Terra Amara 1 marzo: Zuleyha è costretta a seguire Demir per stare con suo figlio, ancora una volta sotto ricatto
Dove eravamo rimasti
Finalmente dopo tanta attesa Yilmaz ha la possibilità di vedere da solo Zuleyha e di farle sapere cosa pensa della loro storia d’amore. I due si danno appuntamento di nascosto ma le domestiche che non mantengono il segreto, spifferano tutto a Hunkar che li raggiunge. Demir estrae la pistola e quando sta per sparare a Yilmaz si trova la donna a fargli da scudo ed è costretto a fermarsi. Sotto minaccia Zuleyha sale in auto per non farsi portare via il figlio. Ma quando scopre che Demir ha intenzione di portarla all’estero, perché è evaso di prigione, la donna si rifiuta e ha una crisi di pianto.
Puntata 1 marzo
Demir è ricercato dalla Gendarmeria, deve scappare all’estero per non farsi trovare, Hunkar prende in mano l’azienda di famiglia. Seniye incontra Seher e cerca di raggiungere un accordo sul figlio di Gaffur, che porta in grembo. La donna vuole adottarlo non appena verrà alla luce, in cambio Seher, vedendo che non potrà crescere suo figlio da sola, chiede del denaro. La donna non sa che in realtà Seher ha avuto un aborto e non c’è nessun bambino. Ancora una volta verrà ingannata dalla rivale, che fingerà con una delle sua scenate ben architettata. Mujgan dopo le bugie di Yilmaz, parla con Fekeli e chiede di sapere tutta la verità. Intuisce infatti, che il marito sta cercando Demir e che è ora di sapere tutta la verità. Il padrino tuttavia lo copre ancora una volta, cercando di mettere la pace tra i due. Ci riuscirà? Zuleyha deve scegliere suo figlio e ancora una volta rimanere lontana da Yilmaz, riusciranno a vivere il loro amore lontano dalle difficoltà?