Gianluca Benincasa: le rivelazioni su Alberto De Pisis

Gianluca Benincasa

Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzato della concorrente del reality show di Signorini fa delle rivelazioni su Alberto: ecco le parole di Gianluca Benincasa

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI GIANLUCA BENINCASA- Gianluca Benincasa torna protagonista sui social. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, discussa protagonista del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha infatti rilasciato importanti dichiarazioni, nel corso di uno spazio Twitter coi suoi follower, facendo anche delle spiazzanti rivelazioni su Giaele e Alberto.

Le parole di Benincasa sconvolgono, cos’ha detto su De Pisis. Fan senza parole

Ecco le dichiarazioni di Gianluca: “Alla festa di compleanno di Anto ho conosciuto anche Giaele. Però lei non sapeva nulla che io ero fidanzato con Antonella. Questo perché a quel party cercavamo di non stare appicciati perché alla festa c’erano anche gossippari e giornalisti. Noi non volevamo far sapere della relazione e la tenevamo nascosta. Abbiamo conosciuto anche Alberto però anche lui non sapeva che io e Anto ci eravamo messi d’accordo per non far sapere della storia visto che lei entrava al GF Vip. Alberto è molto simpatico, anche più divertente dispetto che al GF, lui l’abbiamo conosciuto insieme al suo amico Mattia“.

La ship con Donnamaria

Su Edoardo, Benincasa ha invece detto: “Antonella non è mai stata innamorata da Edoardo e nemmeno presa. Lei è presa dalla ship, lei ama i Donnalisi. Come mai piange? Si dispera quando viene smascherata. Posso dirvi che l’unico momento in cui l’ho vista piangere davvero è quando lunedì scorso in puntata le dicevano che recitava. Ecco lei lì si è sentita offesa. Ma non le è importato nulla di Edoardo che avrebbe toccato la Murgia, anzi, lei lì ha capito che poteva giocare la carta della vittima, che funziona sempre. Antonella si è studiata anni di GF Vip. La scorsa edizione ce la siamo vista tutta insieme“.

L’incontro con la Fiordelisi

Infine, Gianluca Benincasa ha dichiarato: “Il mio guardarla negli occhi quando sono entrato nella casa aveva un senso. Della serie ‘guarda sei andata troppo oltre rispetto a quello che io e te ci eravamo promessi’. Lei mi aveva promesso ‘io andrò lì a fare il mio gioco, sappi che farò anche la gatta morta, perdonamela questa cosa. Però ti posso garantire che anche se nasce una ship non sarà nulla di serio e non andrò mai oltre come sono andati altri in passato“.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Amici 22 anticipazioni registrazione del 3 marzo: ospiti, eliminati e spoiler

Anticipazioni GF 2 Marzo: eliminato e sorprese