Grande Fratello Vip 7: emerge il parere dei genitori di Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria (e non è affatto positivo)
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: I GENITORI DI ANTONELLA FIORDELISI DELUSI DAGLI ATTEGGIAMENTI DI EDOARDO DONNAMARIA E MICOL INCORVAIA, PARLA ILENIA- Ilenia, migliore amica di Antonella Fiordelisi, indiscussa protagonista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, parla del rapporto fra i #donnalisi che ha fatto sognare l’Italia intera, esprimendo anche il pensiero di papà Stefano e mamma Milva. Dopo le prime 8 settimane, secondo lei, c’è stato un cambiamento da parte di Donnamaria, in cui ha inciso fortemente il suo migliore amico, Tavassi.
Ecco le sue parole: “Lui è stata una figura particolare nel suo percorso. Gli errori che ha fatto Edoardo non li perdonerò ma è comunque tutto diverso, amplificato rispetto a come sarebbe successo fuori. Il papà di Antonella lo sento costantemente, l’ho sentito ieri in occasione del suo compleanno. Il padre di Antonella difende la figlia. Ha lo stesso mio punto di vista su Edoardo. Ci ha deluso, ma resta il fatto che quello che vivono loro lo sanno solo loro. I genitori sono rimasti delusi dagli atteggiamenti di Edoardo. Non sono rimasti contenti.
Io credo che Antonella sia innamorata, l’ho notato l’altra sera. Avrebbe reagito diversamente se non lo fosse stata. Non finge. Mi avrebbe fatto più piacere se fingesse, ma lei soffre veramente“. Che ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Anticipazioni GF 6 Marzo: Micol lascia la casa