Anticipazioni Terra Amara, 6 marzo: Gaffur ancora una volta si mette nei guai, ecco cosa accade nella puntata
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA- Ancora una volta Gaffur si metterà in un grosso guaio. Dopo la dichiarazioni di Zuleyha, attraverso la sua lettera, Yilmaz non sa come fare per avvicinarsi alla donna senza far soffrire la sua sposa.
Dove eravamo rimasti
Demir viene portato via dalla polizia dopo l’ultimo saluto a Zuleyha. Demir è stato portato in galera e Zuleyha prova a contattare il direttore che si occupa della sua situazione, ma l’uomo non può fare nulla senza l’autorizzazione del procuratore, che attualmente neanche la madre é riuscita a convincerla. Hunkar ascolta Gulten accusarla di essere troppo dura con Zuleyha e rivela di essere spaventata che lei possa fuggire. MA sarà davvero così? Lei attualmente è molto preoccupata per il marito, cosa accadrà?
Puntata 6 marzo
Mujgan affronta il dolore della perdita del padre e ne parla con Fekeli e con Yilmaz. La donna si sente sola e si lascia andare ad un pianto liberatorio. Yilmaz da parte sua non sa come gestire la situazione. Gaffur torna a mettersi nei guai, viene invitato a pranzare, ma c’è un inganno dietro la cortesia, finisce in un brutto affare e quando si ferma alla fonte per lavarsi il viso viene assalito. Appuntamento con una nuova puntata di Terra Amara. Non perdete tutte le anticipazioni.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”