Anticipazioni GF VIP 7: troppe volgarità, sparita la diretta del 2 marzo dal sito ufficiale e dall’app del reality
GF VIP 7, puntata del 2 marzo 2023 sparita dal sito ufficiale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: cosa sta accadendo?
Incredibile colpo di scena: dopo aver fatto saltare la replica su La5 (ordine diretto di Pier Silvio Berlusconi, come vi abbiamo già rivelato nel corso delle ultime ore), sparisce la puntata del 2 marzo 2023 sia dal sito ufficiale che dall’app del Grande Fratello. Insomma, è successa chiaramente la cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: a memoria, mai nessuna diretta del GF era stata cancellata dal sito. Signorini, il cast e le opinioniste, sono finiti sotto accusa. Cos’è successo di così tanto grave?
Provvedimenti per il vip
Gli utenti si chiedono inoltre, se nella trentanovesima puntata del 6 marzo 2023 arriveranno nuovi provvedimenti disciplinari. A rischiare è principalmente Edoardo Donnamaria: il fidanzato di Antonella Fiordelisi è stato più volte censurato dagli autori del GF VIP 7 e la sua posizione potrebbe essere a rischio. Ci sarà una sanzione per il vippone romano? O forse arriverà soltanto il solito richiamo? Ai posteri, l’ardua sentenza: in attesa delle decisioni ufficiali della produzione, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?