Ultim’ora: clamorosa rivelazione dell’ex concorrente del GF VIP 7! Ecco cos’ha dichiarato
Anticipazioni GF VIP 7, clamorose rivelazioni da parte di una ex gieffina: in casa ben quattro concorrenti usavano il cellulare, ecco chi
GF VIP 7 ULTIM’ORA: ARRIVA LA RIVELAZIONE DI DANA- Davvero incredibile quanto affermato in diretta sul suo profilo Instagram ufficiale da Dana Saber, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan in tutta Italia. L’ex gieffina di origini marocchine, che vanta un passato illustre con Dayane Mello, ha accusato diversi concorrenti di aver violato più volte il regolamento.
Le rivelazioni sconvolgenti della Saber
“Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: “Io sono sempre stanca”. Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più f**a, con pure il telefono. Wilma lo stesso, Antonino anche…e anche Milena. Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente. Eh chi ha il cellulare… Non solo, non solo”, ha dichiarato Dana Saber.
Infine, la bella influencer ha affermato: “Un bagno in venti… tranne quelli che hanno la suite. All’inizio Wilma mi ha fatto fare la doccia nella sua suite, dove non ci sono le telecamere ma poi mi hanno detto di non andare più“. Cosa ne pensate delle sue gravi accuse? Come mai il GF non ha squalificato Antonino Spinalbese, Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Wilma Goich se usavano cellulari in casa?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici