GF VIP 7, Antonella Fiordelisi nei guai: cos’ha fatto la concorrente più discussa del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
ANTONELLA FIORDELISI HA PARLATO DELLA SORELLASTRA: ARRIVA LA QUERELA? VIP SCONVOLTA- Clamoroso colpo di scena nella notte al GF VIP 7: Alfonso Signorini parla con Antonella Fiordelisi della sua sorellastra, Maria Antonietta, prima figlia di Milva, nata dal precedente matrimonio della madre della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Peccato che la sorella non abbia gradito.
Guai in arrivo per la vip: la sorella sta per querelarla?
Secondo fonti attendibili infatti, la sorella di Antonella Fiordelisi aveva pregato e avvisato di non essere nominata al GF VIP 7, altrimenti sarebbero scattate le querele. Proprio nella trentanovesima puntata del reality, parlando della sua infanzia, la gieffina ha spiegato al conduttore del GF in che rapporti è attualmente con lei, aggiungendo molti dettagli su come e quando si vedevano. Querela in arrivo dunque per la vippona campana? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici