Anticipazioni GF Vip puntata 9 Marzo, zero dubbi: sarà proprio Davide a lasciare il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 MARZO 2023: DAVIDE DONADEI FATTO FUORI DAL REALITY- Davide Donadei, rientrato in casa, era convinto di essere realmente tra i tre concorrenti più amati fra quelli al televoto. L’ex Tronista di Uomini e Donne ha infatti dichiarato: “Ragazzi, da quello che ho sentito nel pubblico e in studio, vi dico: “Come fate a dire chi è il più forte o il più debole?” Fratello, io pensavo di essere uno dei tre più forti là, te lo giuro! Ho avuto questa percezione in studio. Cioè come si può dire una roba del genere, capito?“.
Davide ha inoltre aggiunto: “Lì hai delle percezioni super positive, strapositive: cori che fanno il tuo nome… cioè. Come fai a dire sta roba? Vabbè Oriana ragazzi, comunque ho detto tra i primi 4… Non ho detto che ci sono io tra i primi quattro ma se è stato tipo: “ventitré, ventidue, ventuno, venti Micol e diciannove Tavassi…”. Ciò che non sa il buon Donadei è che in realtà pochissime persone hanno votato per la sua permanenza e che lunedì 9 marzo 2023, stando ai sondaggi, sarà proprio lui a lasciare definitivamente la casa.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici