Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP del 9 marzo 2023: Chiara Rabbi interviene in diretta e mette a posto il suo ex, Davide Donadei
ANTICIPAZIONI GF VIP 9 MARZO: LE PAROLE DI CHIARA RABBI SU DAVIDE DONADEI- Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, è intervenuta puntualmente sui social e ha nuovamente sbugiardato il fazioso racconto dell’ex Tronista di Uomini e Donne. Le reali cause della rottura, infatti, secondo l’amatissima corteggiatrice della trasmissione televisiva di Canale 5 condotta magistralmente da Maria De Filippi, non sarebbero attribuibili a sue gelosie, come spesso dichiarato dal vip, ma sarebbero riconducibili a ben altri motivi.
La rottura e le bugie
Ecco riportate, di seguito, le parole di Chiara, pronta a intervenire in diretta nella 40^puntata del GF VIP: “Effettivamente ha continuato a raccontare cose già dette delle volte contraddicendosi anche. Preferisco non aggiungere altro perché fondamentalmente le cose escono sempre fuori. Mi dispiace che ancora una volta millanti una mia gelosia inesistente nei riguardi di Antonella per giustificare un mio comportamento, però ci sta, è fatto così. Per il resto sta facendo i conti senza l’oste perché da parte mia questo bisogno non esiste, l’ho chiesto per tantissimo tempo come avevo affermato anche a Uomini e Donne e non c’è mai stato, ora non ne trovo il senso, quindi non posso che augurargli semplicemente il miglior percorso lì dentro senza continuare a parlare di una storia finita, che poi puntualmente in qualche modo si riapre così facendo…”.
Lo scontro con Tavassi
La Rabbi ha inoltre aggiunto: “Ad una domanda che gli è stata posta ha reagito, a detta sua, come se gli stessero toccando un qualcosa di importante, ma oltre al fatto che io non sono più «roba sua» mi è sembrata più un’auto difesa personale, tutto qui. Se fossi stata realmente insultata e lui mi avesse difesa sicuramente avrei gradito, ma non mi sembra sia andata così”.
Il pensiero di Chiara su Edoardo e Antonella: come li vede dopo il Grande fratello vip
Chiara ha poi così proseguito: “Donnalisi? Mi auguro per loro che non prosegua oltre il programma perché ha tutta l’aria di essere davvero una situazione tossica da parte di entrambi, al contrario di Ginevra e Antonino che trasmettono maturità, sentimento e sana voglia di conoscersi“- dice l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Chi vince
Infine, l’ex di Davide ha dichiarato: “Credo che la finale debba essere di chi si è messo in gioco al 100% nel bene e nel male, per ricollegarmi alla prima domanda Oriana potrebbe essere sicuramente una concorrente che merita. La mia vita sentimentale? Sono single. Non ho più voglia di andare alla ricerca dell’amore. Un’esperienza come il Trono sarebbe importante per me. Sono innamorata dell’amore. Quello vero, forte e duratore. Il mio corteggiatore? Deve essere vero, anzitutto. Vorrei avesse la mia stessa visione. Cercherei un uomo coi miei stessi desideri. Vorrei una persona che mi sappia tenere testa. Mi piacerebbe incontrare un uomo passionale e intelligente”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici