Pechino Express 2023: Alessandra De Michelis, l’avvocatessa che parteciperà all’amatissimo reality show condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio si è lasciata andare a dichiarazioni sconvolgenti. Arriveranno provvedimenti disciplinari per lei?
Anticipazioni Pechino Express 2023, una concorrente del reality condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio è già nei guai!
PECHINO EXPRESS 2023: LE GRAVISSIME FRASI DI ALESSANDRA DE MICHELIS- Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova edizione di Pechino Express. Si è regolarmente tenuta, proprio in queste ore, la consueta conferenza stampa introduttiva dei protagonisti del reality show condotto dagli amatissimi Costantino della Gherardesca e Miccio Enzo. Tuttavia, Alessandra De Michelis, nuova concorrente, si è lasciata sfuggire delle dichiarazioni molto gravi ed è già finita nella bufera.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della nuova concorrente: “I poveri devono bruciare all’inferno. Fa veramente schifo la loro presenza”. Parole che chiaramente hanno scatenato le critiche del web- feroci – verso la De Michelis. Ecco alcuni commenti dei fan del programma: “Lei è veramente una persona vuota e ingrata”; “Speriamo che l’abbiano lasciata in India”; “Si deve solo vergognare, peggio lei che ostenta dei poveri”. Giovedì 9 marzo la prima puntata di Pechino Express. Non mancate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici