GF VIP: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo in crisi

GF VIP

GF VIP 2021, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono nuovamente in crisi? Ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia: la notizia

GF VIP: SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO DI NUOVO IN CRISI? ECCO COS’E’ SUCCESSO NEL LOFT DI CINECITTA’ NELLE SCORSE ORE- Durante la festa in occasione dell’imminente Carnevale, c’è stata una furibonda discussione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I #Basciagoni sono di nuovo in crisi: ma cos’è successo stavolta? Andiamo a scoprirlo insieme.

Basciano sembra infastidito dall’atteggiamento di Sophie, che era insieme a Delia e Antonio in un momento in cui i due si stuzzicavano a vicenda. Ecco le sue parole: “Inizia a comportarti bene perché a me queste cose qui non piacciono”. Alessandro ha poi così proseguito: “Non dovevi stare lì ad incentivare”.

Miriana Trevisan, che stava assistendo al confronto fra Sophie e Alessandro, è intervenuta dicendo: “Il succo della questione è che lei non ti ha dato attenzioni”. Alessandro però non ci sta: si infuria e continua a sfogarsi, sottolineando che Sophie non si sia comportata bene. Ecco le parole dell’ex volto di Temptation Island: “Di stare con una persona che da due giorni non si comporta bene non mi interessa, preferisco starmene da solo. Quando tornerai ad essere la persona dolce che ho conosciuto allora potremo riparlarne. C’è qualcosa che non sta andando bene”.

Neppure l’intervento di Soleil Anastasia Sorge è riuscito nell’intento di sedare, almeno momentaneamente l’ira di Alessandro Basciano, sempre più deciso ad allontanarsi da Sophie Codegoni. Riusciranno i #basciagoni a chiarirsi anche stavolta? O forse il loro amore sta già finendo? Lo scopriremo domani in una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, il fidanzato di Soleil Sorge non esiste? Segnalazione schock sulla Sorge”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.