GF VIP Attilio Romita attacca la produzione

GF VIP Attilio Romita

Anticipazioni GF VIP, puntata 9 marzo: Attilio Romita si scaglia contro gli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

GF VIP: LE PAROLE DI ATTILIO ROMITA- Attilio Romita, ex concorrente del GF VIP 7, ha attaccato duramente la produzione, spiegando come in realtà l’abbiano fatto passare per ciò che non è. Il giornalista Rai è furioso con gli autori e nel corso di una intervista per una nota rivista, spara a 0 contro le decisioni del GF.

Ecco le sue parole: “Mia figlia non voleva vedermi al GF Vip. Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi. Alessia ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma. Sono arrivato nella Casa da sprovveduto, senza il supporto degli ammiratori e senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio. Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà. Mia figlia mi aveva avvisato: “Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo”.

Siamo anche su Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Serale Amici 22, le squadre”

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality?