Mameli, il cantante che era entrato nella squadra di Rudy Zerbi nel programma Amici di Maria De Filippi: ecco fa cosa fa oggi
MAMELI, COSA FA DOPO L’ESPERIENZA VISSUTA AD AMICI- Mario Castiglione, in arte Mameli è stato uno dei protagonisti di Amici 18, che con la sua “Ci vogliamo bene “, ha scalato le classifiche di quella edizione. Nella scuola di Amici ha conquistato tutti arrivando al Serale grazie anche al professore Rudy Zerbi ed eliminato alla settima puntata. Di strada ne ha fatta in questi quattro anni e Mameli non ha mai abbandonato la musica, nonostante sia poco presente negli spettacoli musicali.
Come sta oggi il cantante
Dopo Amici il cantante siciliano vola ancora alto con la sua musica e, proprio a proposito di volo, il suo ultimo brano recita proprio: “So che vuoi volare, hai paura di cadere, ma tu lasciati andare, vedrai che poi andrà bene”. “Testa x aria” che vede la collaborazione di Lorenzo Fragola. Sulla pagina Instagram in occasione della sua uscita ha scritto: “Siamo noi, che abbiamo sempre la testa per aria, talvolta perché sogniamo,
altre perché ci sentiamo instabili, precari. Insomma noi che oscilliamo tra euforia e terrore cercando conferme nel mondo, noi che abbiamo imparato a maneggiare la nostra incertezza del futuro per non stare troppo male.”- ed ancora:
“L’idea di lanciarci da un aereo è nata dal desiderio di affrontare le nostre paure più profonde.
E come in un percorso terapeutico per conoscere le tue paure e superarle, devi prima imparare a guardarle in faccia.
Con la mente voliamo fino a raggiungere vette altissime ma la realtà, la cazzo di realtà spesso ci inchioda i piedi al terreno.
Siamo impauriti. E quindi per questo ci siamo buttati. Per sentirci più liberi e sicuri di noi stessi.” E voi avete già ascoltato il brano?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf vip 7, puntata 9 marzo: eliminato, sorprese e televoto flash”