Amici 21 Serale, la crisi di Christian

amici21 serale

Amici 21 Serale, Christian dopo la crisi inizia per lui un nuovo inizio e volta pagina: ecco la sua scelta

AMICI 21 LA CRISI DI CHRISTIAN- Oggi parliamo della crisi di Christian, il ballerino che ad un passo dal serale, dopo varie critiche avute in puntata crolla emotivamente. La sua decisione è quella di rinunciare la serale e tornare a casa perché non si sente più stimolato e forte da reggere ad una pressione così alta. A prendere la situazione in mano è il professore Todaro che, lo invita a riflettere e a pensare che tutti nel mondo del lavoro devono sopportare il peso delle critiche.

Lo avvisa che lo raggiungerà in sala prove e cerca con parole semplici di farlo riflettere sull’importanza che ha avuto il suo ingresso nella scuola. Infatti Christian non è la prima volta che tenta di partecipare al programma e mollare proprio adesso renderebbe vano ogni suo sforzo. Dopo una lunga chiaccherata, il ballerino avrà capito l’importanza di non mollare proprio adesso?

Insomma alla fine i fan rimangono in attesa del prossimo Daytime e tutti ci auguriamo che Christian possa continuare la sua corsa verso il Serale.

Leggi anche: “Amici 21 Serale: chi sono i giudici e chi partecipa. INDISCREZIONE BOMBA SUGLI OSPITI”. Qui

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui e Qui