Terra Amara, anticipazioni puntata 14 marzo: Hunkar vicino all’inganno

anticipazione terra amara 14 marzo

Anticipazioni Terra Amara 14 marzo, Hunkar cerca di trovare una soluzione che neanche il suo denaro riesce a risolvere

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 14 MARZO, HUNKAR AD UN PASSO DALL’INGANNO- Dopo aver cercato di capire se Zuleyha fosse realmente fuggita con Yilmaz, Hunkar è ad un passo dall’inganno chi chi cerca di vederla sconfitta.

Dove eravamo arrivati

Zuleyha si sente male durante il tragitto, Yilmaz la soccorre e la porta in ospedale dove viene curata proprio dalla dottoressa Mujgan. Hunhar, che pensava la donna fosse fuggita con Yilmaz, viene informata che la nuora si trova in ospedale. Una volta confermato che il suo bambino sta bene, viene dimessa, ma lei non crede che sia solo un caso che sia stato proprio l’uomo a trovarla. Anche Fekeli accusa Yilmaz di essere scappato con Zuleyha e pensa che sia diventato matto.

Puntata 14 marzo

Hunkar è preoccupata perché tutto il paese parla di loro e cerca in ogni modo di convincere la nipote a ritrattare le sue dichiarazioni sulla morte di Cengaver. Inoltre la donna ha una proposta economica per delle terre che intende vendere, ma non cade vittima dell’inganno. Riceve una telefonata dal responsabile del carcere che l’informa delle urla di Demir che chiedeva di vederla. La sua unica preoccupazione adesso è lui. Cosa avrà saputo da mandarlo fuori di testa? Il procuratore non sembra removibile.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 marzo: liti, sorprese ed eliminati”

Serale Amici 22, le squadre”