Nikita Pelizon e Giaele, qualcosa non quadra

Nikita Pelizon e Giaele

GF VIP, come mai Nikita Pelizon ha nominato Giaele e la De Donà ha reagito così male? I dubbi del web: lite programmata fra le due vippone?

ANTICIPAZIONI GF VIP: CONFRONTO INFUOCATO FRA GIAELE DE DONA’ E NIKITA PELIZON- Nikita Pelizon ha nominato Sofia Giaele De Donà e la moglie di Brad non l’ha presa per niente bene. La vippona triestina, stupita dalla sua reazione, si confronta con Antonella Fiordelisi e dichiara: “Ma cosa ti offendi? Di base non è così, poi sei tu che non ti avvicini, che non mi chiede assolutamente niente. Non capisco”. La 25enne campana, dal suo canto, ha replicato: “Perché se non ci fosse stata Milena a questa nomination sarebbe uscita. Lei se lo sente”.

Infine, Nikita Pelizon, contrariata per l’atteggiamento della vippona, ha dichiarato: “Esce lei? Non è detto. Perché se ci pensi ha superato tantissime nomination all’inizio, tantissime. Poi non è mai più andata. E ogni volta che è andata le ha superate. Però di base devo dire ancora un sacco di cose di lei, quindi ti nomino. In più non mi è piaciuto quando ha detto “è pari allo zero” o che non mi avvicino, una cosa simile“. In molti pensano che in realtà le liti nel reality siano costruite ad arte, soprattutto in casi come questi. E voi? Cosa ne pensate delle parole della protagonista del GF Vip 7 che potrebbe laurearsi a breve seconda finalista? Commentate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”

Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese