Serale Amici 22, le anticipazioni della prima puntata del 18 marzo 2023: la clamorosa confessione di una protagonista del Talent di Canale 5
ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 22: LA SPIAZZANTE CONFESSIONE DELLA MAESTRA CELENTANO- Ci siamo: tra poco più di 24 ore ci sarà la prima registrazione del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Le squadre sono state ufficializzate, ma nell’ultimo appuntamento col pomeridiano di domenica 12 marzo, non sono mancate le polemiche. La maestra Alessandra Celentano, infatti, si è lamentata coi suoi colleghi, rei di non aver scelto prima a chi affidare le maglie dorate.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della docente di classico: “Rischio per colpa vostra. Dovevate farle prima queste scelte e ora mi ritrovo così a causa vostra”. Successivamente, sia Isobel che Ramon, insieme a Gianmarco, hanno riconquistato la felpa del Serale. Nessun dramma, dunque, per la Celentano, la quale era terrorizzata all’idea di perdere un allievo proprio a ridosso della fase finale del programma targato Mediaset.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese