Giaele in lacrime al GF VIP 7: le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà accusa un momento di sconforto: ecco le parole della vippona sul rapporto turbolento con suo marito, Brad
GF VIP 7: LE PAROLE DI GIAELE- Parlando con Giaele De Donà, Luca Onestini le ha chiesto come mai Brad non si facesse vivo e ha detto: “Hai delle cose meravigliose che ti sono capitate, che ti sei meritata e te le meriti. Hai il tuo matrimonio che comunque è particolare, a me dispiace anche perché ieri speravo anche che qualcosa, segnale, una un chiamata, arrivasse. Dal quel punto di vista là diciamo è un rapporto diverso rispetto a quello a cui sono abituato io. Amore ma non c’è da rimanerci male, non piangere”.
Giaele, dal suo canto, ha risposto: “Ci sono rimasta malissimo. Ma sai io da una parte mi sento anche in colpa perché nel momento in cui dice “il primo anno di matrimonio ti sei chiusa in un programma” io come avrei reagito se mio marito avesse fatto la stessa cosa? Dall’altra parte non mi aspettavo di rimanere così tanto. Poi era un treno che passava una sola volta. Magari quando uscirà il nostro rapporto sarà diverso, dopo tutto questo tempo senza vederci. Magari la sua vita adesso sarà diversa senza di me“.
E infine Onestini ha dichiarato: “Giaele, io vedo una giovane donna che si vuol costruire la sua vita e ancora vuole trovare la sua strada per realizzarsi dal punto di vista personale e professionale. Hai voluto vivere un’esperienza bella forte e difficile. Di cosa ci si vuole colpevolizzare? È un’esperienza anche unica. Non è che potevi dire “belli, adesso non posso, ci vediamo tra tre anni.” Tra tre anni chissà chi ci sarà!“. Nel mentre, sui social, è intervenuto suo fratello, Matthias, il quale ha ringraziato la vippona per aver fatto gli auguri alla loro madre.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese