Le anticipazioni della quarantaduesima puntata del GF VIP 7: la Marzoli e Micol Incorvaia hanno violato il regolamento. Cosa rischiano le due
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: MICOL E ORIANA A RISCHIO- Meno di 40 ore all’inizio della nuova puntata del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui i concorrenti continuano a violare il regolamento e a far dunque discutere. I telespettatori sono stufi di vedere i vipponi non rispettare le norme e si rivolgono direttamente a opinioniste e alla regina di Twitter, la mitica Giulia Salemi, sottolineando le clip nelle quali Oriana Marzoli Palacios Gonzalez e Micol Incorvaia comunicano eludendo i microfoni.
Provvedimenti in arrivo per le due gieffine? La scelta degli autori
Difficilmente, la produzione, a questo punto del reality, prenderà provvedimenti nei confronti delle due vip. Molto probabilmente, sia Micol (già al televoto), che Oriana (decretata Finalista 9 giorni fa), se la caveranno con un semplice richiamo da parte di Signorini. Il web non ci sta ed esige lo stesso metro di giudizio per tutte le infrazioni. Cosa accadrà dunque nella prossima delicatissima diretta del 16 marzo? Non ci resta che attendere le decisioni ufficiali degli autori, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese