GF VIP Edoardo Donnamaria rompe il silenzio sui social e fa una richiesta ben precisa ai fan dei #donnalisi: le parole dell’ex vippone romano
EDOARDO DONNAMARIA ROMPE IL SILENZIO DOPO LA SQUALIFICA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL GF VIP 7- Edoardo Donnamaria, super protagonista del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha finalmente rotto il silenzio sui social, pubblicando i suoi pensieri più profondi sull’avventura che gli ha consentito di conoscere la donna della sua vita, Antonella Fiordelisi, che è in lotta per la Finale. Il noto volto di Forum ha ringraziato per i numerosi messaggi di sostegno e ha fatto sapere che le sue condizioni sono in miglioramento.
Le prime parole affidate a Instagram
Edoardo Donnamaria, pochissimo minuti fa, ha infatti scritto un lungo post su Instagram. Ecco quanto si legge sul suo profilo ufficiale: “Un’esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male.
Due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace. Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri, in particolare con Antonella, con la quale è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore. Io sono in lenta ripresa, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso, spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri della maratona. A quelli che hanno speso solo male parole dico solo una cosa: al drojette al massimo glie la potete ⬆️ ca???? ! ORA VOTATE ANTONELLA IN FINALE!“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese