Anticipazioni Terra Amara 17 marzo: tra Yilmaz e Zuleyha arriva l’accordo

Anticipazioni Terra Amara 17 marzo

Anticipazioni Terra Amara 17 marzo, devastanti colpi di scena attendano i telespettatori della serie turca: cosa succede

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 17 MARZO: YILMAZ E ZULEYHA TROVANO UN ACCARDO- Un dolce momento tra Zuleyha e Yilmaz che si promettono un futuro insieme. Hunkar è ad un passo dalla liberazione di Demir.

Dove eravamo rimasti

Durante il processo di Demir, la cugina non si presenta all’udienza. Insieme al suo complice cercano di trovare un modo per mettere in difficoltà Hunkar. Non sanno però che Fekeli sarà d’aiuto alla donna.

Puntata del 17 marzo

Sermin prima di andare via va a salutare il dottore Sabahattin, che rimane scosso e si confida con Mujgan. Yilmaz cerca Hunkar ma trova Zuleyha e la conduce in una stanza segreta, dove le promette che la porterà via da quella casa. Saniye ha un brutto incidente, mentre litiga con Zuleyha lei senza volere la fa cadere giù dalle scale, viene trasportata d’urgenza in ospedale. Arriva il confronto tra Hunkar e Sermin dalla quale riesce ad ottenere una dichiarazione dell’innocenza di Demir.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”