Anticipazioni Gf Vip 7 , la madre di Antonella non prende bene l’esclusione della figlia dalla finale e fa una richiesta
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, IL RISULTATO DEL TELEVOTO NON FAVORISCE ANTONELLA- Come vi abbiamo anticipato Micol è stata subito la preferita del pubblico, arrivando in finale nonostante sul web girassero sondaggi a favore di Nikita. A quanto pare è stato sottovalutato il fatto che molti fan non esprimono palesemente il voto, per non svelare il vantaggio agli avversari. E così, la vippona, educata e senza troppe scenate, ha dimostrato come essere se stessi premi sempre, ed è volata dritta insieme a Oriana alla finale. Ma la madre di Antonella non ha preso bene l’esito, e fa la richiesta di non salvarla più in caso di televoto flash.
Un cane che si morde la coda
In molti hanno commentato il gesto come un cane che si morde la coda. Infatti, il web non perde la memoria, ricordando le parole dette su Micol durante le scorse settimane, in cui è stata chiamata “la biondina” da eliminare. Insomma, “chi troppo vuole nulla stringe”, recita un detto, il tempo ha dato ragione a Micol. In molti adesso scommettono che Antonella getterà la spugna ritirandosi. Sarà davvero così?
Appuntamento a lunedì prossimo per una nuova imperdibile puntata del Gf Vip 7. Un televoto che sarà importantissimo e decreterà un eliminato e il terzo finalista del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Non mancate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf, la strategia di Nikita fa acqua da tutte le parti”