GF VIP, Televoto truccato? Le dichiarazioni della sorella di Nikita Pelizon, Jessica.
Anticipazioni GF VIP 7, Televoto truccato: arriva la clamorosa contestazione di Jessica Pelizon! Ecco che cos’ha pubblicato la sorella di Nikita
GF VIP 7: LE PAROLE DI JESSICA PELIZON- L’esito del televoto ha generato non poche polemiche. In particolare, dopo le proteste dei genitori di Antonella Fiordelisi, anche la sorella di Nikita Pelizon ha pubblicato un Tweet al veleno, che vi alleghiamo di seguito:
Addirittura, è intervenuto anche il Codacons. Ecco il comunicato ufficiale: “Se ne facciano una ragione, nei piani alti delle varie emittenti televisive: è tempo ormai ritirare dai palinsesti programmi come il #GFVIP, ormai obsoleti e impresentabili quanto ai modelli di vita proposti ai nostri giovani“. Insomma, un televoto che ha fatto molto discutere, quello che ha incoronato Micol Incorvaia. Voi cosa ne pensate? Verdetto giusto oppure si tratta di televoto truccato? Nello specifico, occorre dire che i sondaggi del web non riflettono mai il reale andamento delle percentuali, dato che a votare troviamo molte persone anche via SMS. Si spiega così, dunque, la disfatta di Nikita.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato